Electron Informatica


Dal 1984, Electron Informatica è un punto di riferimento nel settore IT, offrendo vendita, assistenza, servizi, formazione e sviluppo software. Grazie a un costante ampliamento delle competenze, l'azienda garantisce soluzioni informatiche complete per privati, aziende e professionisti. Partner di Passepartout da oltre 20 anni, è specializzata in software e servizi gestionali. La missione aziendale si basa su assistenza dedicata, affidabilità e soluzioni personalizzate per soddisfare ogni esigenza, puntando su innovazione e qualità per consolidare la propria posizione sul mercato.

Le nostre proposte software

 

Hardware

Offriamo un'ampia gamma di hardware: PC, notebook, server, periferiche e componenti di alta qualità, ideali per soddisfare ogni necessità professionale e personale.

 

Sviluppo Software

Specializzati nello sviluppo di software personalizzati, creiamo soluzioni su misura per aziende, ottimizzando processi e migliorando l'efficienza operativa.

 

Assistenza

Offriamo assistenza tecnica specializzata per PC, notebook, server e reti, garantendo interventi rapidi, soluzioni affidabili e supporto continuo per aziende e privati.
Scarica il nostro software di teleassistenza: supporto remoto rapido e sicuro per risolvere ogni problema tecnico.

Partner Passepartout dal 2000

I clienti che utilizzano le soluzioni Passepartout sono affiancati con competenza e professionalità dalla Rete dei Partner Passepartout. Il Partner arricchisce le soluzioni Passepartout del valore aggiunto rappresentato dal proprio know-how. Passepartout pone particolare attenzione alle qualità professionali ed imprenditoriali delle sue strutture Partner, le uniche capaci di influire sul mercato e di portare valore aggiunto al Cliente. 
Passepartout condivide con i Partner strumenti e strategie per creare rapporti di collaborazione consolidati nel tempo. Ogni Partner è fondamentale nella struttura dell'azienda continuando a mantenere l'autonomia nel proprio ruolo sul territorio.

Software e servizi gestionali Passepartout

 

Forniamo ad imprese e commercialisti, programmi gestionali innovativi e tecnologicamente evoluti, in grado di adattarsi alle diverse esigenze operative di attività di qualunque tipologia e dimensione. I software gestionali Passepartout sono sviluppati per essere utilizzati tramite internet e sono usufruibili in modalità cloud anche da PC, tablet e smartphone. Sono disponibili diversi prodotti in modo da poter proporre ad ogni impresa una soluzione che si adatti nel modo migliore alla propria realtà. Passepartout mette a disposizione dei suoi clienti un servizio all inclusive integrato ai propri software gestionali, in grado di gestire tutto il processo (emissione, firma, trasmissione e conservazione).

Con il software Mexal la contabilità e il magazzino sono gestiti in modo estremamente completo e flessibile sia dal punto di vista tecnologico che funzionale. Più di 22.000 installazioni attive in Italia lo rendono il gestionale ideale per imprese in cerca di un programma semplice per la contabilità, i bilanci, gli acquisti, il magazzino, le vendite. Il programma è altamente personalizzabile in base al settore in cui opera l'azienda, ma anche secondo le esigenze dei diversi reparti aziendali: ciascuna area o ufficio (contabilità, magazzino, produzione, ecc.) può essere dotato di un terminale (iDesk) con funzioni specifiche dedicate.
Passcom è il programma cloud computing per lo studio del commercialista usufruibile anche tramite Tablet, iPad, iPhone o Smartphone in grado di gestire l’intero processo amministrativo e gestionale del professionista, reperire direttamente le informazioni dai clienti senza bisogno di trasferimenti di documentazione digitale o cartacea, comunicare in tempo reale. Il sistema fornisce a tutti gli attori, comprese le aziende clienti, i programmi ed i servizi necessari alla loro attività in un ambiente operativo unico e condiviso.
Retail è in grado di soddisfare le esigenze gestionali e fiscali delle attività di vendita al dettaglio e può diventare specifico per qualsiasi tipologia di negozio. Le disponibilità di magazzino, gli ordini fornitore e le operazioni effettuate dal personale sono sempre aggiornate e monitorabili. Il programma offre un supporto concreto alla gestione del negozio garantendo la massima efficienza ed organizzazione nello svolgimento di tutte le attività. Con facilità è possibile individuare i prodotti da promuovere ed i prezzi più convenienti, pianificare le campagne commerciali ed il momento più opportuno in cui lanciarle.

HARDWARE, SOFTWARE, SERVIZI, ASSISTENZA...
questo e tanto altro!

CONTATTACI

Servizi su misura per te


Il nostro obiettivo è diventare un punto di riferimento affidabile per i nostri clienti. Ci impegniamo a essere disponibili e preparati, offrendo supporto e soluzioni informatiche a 360°, avvalendoci di partner tecnologici specializzati. Forniamo servizi su misura con la flessibilità necessaria per soddisfare le esigenze di ogni realtà aziendale.

Richiedi Informazioni


Hai qualche esigenza particolare? Completa il form, uno dei nostri operatori ti ricontatterà al più presto!

Indirizzo: Piazza delle Casette Basse 8 - 48022 Lugo (Ra)

Punto Vendita : 0545.34531
Punto Ufficio : 0545.22533
Partita iva / Codice fiscale: 01212580391

Privacy Policy                                     Trasparenza
Powered by Passepartout
Designed by Electron Informatica